Quantcast
Il saluto

Ufficiale l’addio di Della Fiori:”Grazie a tutti, Cantù sempre nel mio cuore”

Il rapporto tra il club ed il dirigente è al termine. Il suo commosso saluto a tifosi e squadra. Ora lo attende una nuova avventura a Verona.

Adesso è anche ufficiale. La Pallacanestro Cantù e il General Manager Daniele Della Fiori hanno deciso di interrompere consensualmente la loro collaborazione. Il club ringrazia Daniele per il prezioso operato svolto in questi sei anni, prima da Team Manager quindi, successivamente, da General Manager, in cui si è distinto per dedizione, serietà e professionalità, e gli augura le migliori fortune per la sua nuova avventura professionale.

 

“Sono stati sei anni – commenta Daniele Della Fiori –  impegnativi, ma molto importanti e gratificanti per la mia crescita. Per me è stato un grande onore ricoprire un ruolo così importante nella squadra della mia città. A Cantù lascio un pezzo di cuore, ma è arrivato il momento di intraprendere un nuovo percorso della mia carriera lavorativa. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste stagioni e auguro a Cantù di togliersi delle belle soddisfazioni. Cantù sarà sempre la mia squadra del cuore”.

leggi anche
gerasimenko e della fiori
Pallacanestro Cantù, il ribaltone è servito: ora comanda Gerasimenko (IL NUOCO CDA)
gani lawal cantù
Ok dimitry...
Pallacanestro Cantù, qualcosa ora si muove: il primo colpo è Gani Lawal
commenta