Cultura e spettacoli

Il rock della Nannini pronto a scatenare l’Arena (posti a sedere)

festival como città della musica 2016

Ancora poche ore poi l’Arena del Teatro Sociale sarà pronta ad ospitare una delle artisite più attese. Venerdì 15 luglio il rock di Gianna Nannini, infatti, scalderà il pubblico comasco. L’artista senese porterà in città il suo History Tour ma anche i suoi grandi successi. L’album “History” dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più a quello di platino.

Ad aprire il concerto della Nannini l’artista Paolo Simoni.  Il giovane ha esordito sui più grandi palchi live aprendo i concerti del tour 2010 di Ligabue (San Siro, Stadio Olimpico) e del tour 2014 di Francesco De Gregori. Trentenne compositore, arrangiatore e polistrumentista, Paolo ha già conseguito alcuni dei più alti riconoscimenti della critica musicale italiana.

Non solo la presenza di Simoni, in occasione dell’arrivo della Nannini altre novità: viste le numerose richieste, sono stati aggiunti alcuni posti a sedere che hanno però disponibilità limitata. I biglietti con posti a sedere al costo di 65€ + prevendita saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro e online sul sito www.teatrosocialecomo.it .

Più informazioni
commenta