Festival

Una grande Abbagnato: con la sua grazia conquista Como in Arena fotogallery

Una grande ballerina incanta sotto le stelle: pubblico affascinato dalle sue evoluzioni nella Carmen con le musiche di Bizet. Le belle immagini

Una grande presenza sulla scena. Grazia, eleganza, perfezione: Eleonora Abbagnato, sicliana di Palermo, porta la sua classe sulla scena del Festival Como città della musica 2016 e si porta a casa applausi ed ovazioni a scena aperta. Spettacolosa la sua performance questa sera all’Arena del Sociale dove, nonostante nuvoloni minacciosi, è andato in scena il balletto in due atti della Carmen. Musiche di Bizet.

Danzatori  Eleonora Abbagnato, Michele Satriano, Alexandre Gasse con  Giorgia Calenda (Micaela), Giacomo Castellana (L’ufficiale), Giovanni Castelli Virginia Giovannetti, Giacomo Luci, Gloria Malvaso, Marco Marangio Marta Marigliani, Valerio Marisca, Flavia Morgante, Nicolò Noto Giovanni Perugini, Susanna Salvi, Flavia Stocchi.

Il Festival prosegue per l’intera settimana anche con appuntamenti all’esterno dell’Arena del Sociale: in scena anhe Gianna Nannini con il suo tour venerdì prossimo, poi serata di danza (Black & Light) sabato e domenica la gran chiusura con Michael Nyman ed il suo “solo piano”.

leggi anche
festival como città della musica
Como
Nannini, Abbagnato, la grande opera lirica… da mercoledì Como Città della Musica
black & light all'arena del sociale di Como
Meraviglia
Black & light nell’Arena del Sociale, i comaschi conquistati dalla danza 2.0
commenta