Home

“Il teatro ti da alla testa”: a settembre la nuova stagione del San Teorodoro

Generico

“Il teatro ti da alla testa”. E’ questo lo slogan scelto per la nuova stagione teatrale del San Teodoro. Il programma verrà presentato il prossimo 9 settembre in occasione della nuova edizione dell’iniziativa Occupy San Teodoro che è l’evento di pre-apertura del teatro.

“Nati due volte”, questa la produzione, tratta dal romanzo di Giuseppe Pontiggia che debutterà in gennaio a Cantù e della quale ci hanno dato qualche anticipazione il direttore Dario Galetti e la responsabile della comunicazione Maddalena Massafra.  Lo spettacolo vede l’adattamento teatrale della stessa Massafra, la regia di Stefano De Luca
con Christian Poggioni, scene e costumi Linda Linda Riccardi e consulenza letteraria Mario Porro. Una produzione Teatro San Teodoro, in collaborazione con Parolario. L’altra opera che verrà messa in scena è uno spettacolo corale che coinvolge anche la città ed è incentrata sul basket Cantù.

Anticipazioni e bilancio dei primi 5 anni di gestione del teatro da parte della cooperativa Mondovisione nell’intervista:

 

commenta