Sport

Calcio Como: Gallo e Foresti pronti per fare squadra, mercoledi la questione fallimento

Pronti per mettere a punto il Como della prossima stagione, sfruttando le competenze dei giocatori più esperti ma puntando a una rosa di giovani con tanta voglia di emergere. Il Calcio Como presenta il direttore generale Diego Foresti e mister Fabio Gallo.

“Non vogliamo ripetere gli errori del passato – ha sottolineato ancora una volta il presidente Pietro Porro – ecco perché la figura di un direttore generale che potrà seguire in prima persona la squadra”.

Il nuovo direttore generale ha spiegato di aver lavorato dietro le quinte per tre mesi – il dg collabora con il Como da marzo – per mettere le basi di quella che sarà la prossima stagione calcistica. Foresti ha già collaborato con il ds Andrissi a Monza e ha un ottimo rapporto con mister Gallo. “L’importante è creare un buon feeling per costruire qualcosa di concreto” ha spiegato il dg.

Oggi presentato ufficialmente anche mister Fabio Gallo che ha espresso grande, soddisfazione nel far parte della società, raccontando anche della sua rinuncia all’accordo con il Santarcangelo. “Como è un’occasione per qualsiasi allenatore – ha spiegato Gallo -. La squadra sarà un mix tra giovane e esperti che devono avere le stesse aspettative, il mio compito e di farli ragionare sullo stesso livello”.

Per quanto riguarda il fronte societario e il rischio fallimento, mercoledì è in programma una conferenza stampa che sarà aperta anche ai tifosi.

leggi anche
presidente como porro
Grossi rischi
Il Como rassicura i tifosi:”Garazie per i debiti, presentata l’iscrizione in Lega”
raduno como centro sportivo orsenigo
La ripresa
Il Como riparte da Orsenigo:”Tanta voglia di riscatto: subito al lavoro”
raduno como centro sportivo orsenigo
Iscrizione
E da oggi Como iscritto alla Lega pro: rispettati tutti i parametri economici
amichevole como a sondalo
Ragazzi ok
Il Como ne fa altri 7 a Sondalo: Gallo soddisfatto del secondo test
commenta