Bello bello...

Piazza Cavour ancora allagata: lo spettacolo lo fanno i turisti tra selfie e foto… fotogallery

Gli scatti degli stranieri presenti in città: per loro un sorprendente fuori-programma. Molti a passeggio con i piedi scalzi nell'acqua.

Il lago esondato è senza dubbio un disagio per i comaschi e per chi si deve spostare in queste ore da una parte all’altra di Como. Ma diventa anche cosa goliardica e divertentissima per i numerosi turisti presenti in questi giorni a Como, alle prese con una sorpresa del tutto inattesa. Non certo prevista.

Basta girare per piazza Cavour e sul lungolago per rendersene conto. Chi entra a piedi nudi nell’acqua alta, chi si fà immortalare per foto ricordo da tenere. E non mancano gli immancabili selfie da piazza Cavour a mollo. Insomma, per loro è divertimento puro. Guardare la gallery per rendersi conto.

Intanto in piazza Cavour stanno già portando via i detriti che il lago sta portando a riva gli operai di Aprica. In queste ore con i loro camioncini e con le pale stanno rimuovendo i “ricordi” di questa esondazione. Il rischio è di ritrovarsi, altrimenti, una piazza piana di detriti una volta che l’acqua si sarà ritirata….

 

leggi anche
tanti turisti sul lago: pienone ovunque
Mai così tanti
Un “pienone” di turisti sul lago: sole e Monza riempiono tutti gli alberghi
commenta