Quantcast
Primo anno della Pallanuoto Como e Dato si promuove:"Si, rifarei tutto..." - CiaoComo
Sport magazine

Primo anno della Pallanuoto Como e Dato si promuove:”Si, rifarei tutto…”

Bilancio in diretta a CiaoComo del numero uno del club. Si va avanti con Trumbic, fiducia nella crescita del vivaio. Ora i corsi.

Tempo di bilancio per la Pallanuoto Como, alla sua prima stagione agonistica in serie B – conclusa proprio sabato con la vittorio a Muggiò sul Geas Milano 15-5 – e per il suo ideatore e presidente Giovanni Dato. Il numero uno del club oggi è venuto nei nostri studi per la diretta radio e web di Sport Magazine ed ha tirato le somme. Dall’avvio, giusto 12 mesi fa, all’esonero turbolento di coach De Crescenzo. Poi l’arrivo di Trubic con il quale – ha assicurato Dato – si andà avanti anche il prossimo anno.

Giovanni Dato trae fiducia ed ottimismo anche dalla costante crescita del settore giovanile: tre formazioni quest’anno, in tutto oltre 90 atleti. L’idea è di ampliare la base per il secondo anno di agonismo. “Molti dei ragazzi più giovani hanno già debuttato anche in serie B – spiega Dato – e questo per noi è il motivo di soddisfazione maggiore. Vogliamo fare crescere i nostri ragazzi”.

Ed ora arriva un’estater di corsi e di iniziative. Il presidente le ha presentate sempre nella diretta di oggi a Sport Magazine negli studi di CiaoComo.

giovanni dato a ciaocomo
leggi anche
PISCINA MUGGIò PER DERBY
Sport
Riscatto della Pallanuoto Como: Colombara e Susak le regalano il derby (rivedi la diretta)
trumbic e dato studi ciaocomo
Anticipato il derby di pallanuoto:”Facciamo di tutto per vincerlo…” (il video)
TIFOsi pallanuoto como a muggiò bandiere
Primi addii
Pallanuoto Como, salutano Bulgheroni e Bettineschi: il bilancio del presidente
giovanni dato pallanuoto como
Diretta sport
Pallanuoto Como anno 2:”Tanti giovani da far crescere: ci pensa Trumbic”
commenta