Home

Parolario: il 16 giugno l’edizione 2016, venerdì si svela il programma

Generico

Una presentazione pubblica per una manifestazione che da sempre raccoglie numerosi consensi. Venerdì prossimo, 27 maggio, alle 11 nelle serre di Villa del Grumello, verrà svelato il programma della nuova edizione di Parolario.

Il comitato organizzatore, infatti, ha scelto di raccontare a tutti – non più solo alla stampa – quali saranno gli ospiti e gli autori che parteciperanno all’evento che vedrà come sede principale Villa Olmo, ma sono attesi anche incontri in altre location della città e di Cernobbio.

Il via dell’edizione 2016 “Liberi tutti” il 16 giugno e la manifestazione si concluderà il 25 giugno. E se il programma definitivo verrà svelato venerdì alle serre di Villa del Grumello sembra essere confermato il ritorno di Mauro Corona.

Corona, uno degli scultori lignei più apprezzati in Europa, ma anche un abile arrampicatore e alpinista (ha aperto trecento nuovi itinerari di roccia sulle Dolomiti d’Oltre-Piave) incontrerà il suo pubblico dopo la sua partecipazione all’edizione 2014 di Parolario. Il rapporto d’amore con la natura al centro delle opere artistiche e letterarie del cantore di montagna. Un incontro senza dubbio molto atteso dagli amanti della natura e della semplicità che avranno così la possibilità di incontrare Corona in città.

Più informazioni
commenta