What's up

Il brunch più lungo della Svizzera è a Lugano

city brunch0

02Stanno apparecchiando il tavolo per il brunch più lungo della  Svizzera! NO, non in ore, ma in metri. Giovedì 5 maggio sul lungolago di Lugano si svolgerà  City Brunch, la colazione/pranzo che piace tanto agli anglosassoni assumerà proporzioni da guinness con una tavolata lunga decine a cui sedersi senza badare al tempo… Attaccamento al territorio, valorizzazione dei prodotti tipici e la gioia di mangiare in compagnia saranno gli ingredienti principali di questo evento per circa 500 persone disposte su un tavolone al coperto di una elegante tensostruttura.

CITY BRUNCH inizierà alle 11.30 del mattino con l’apertura al pubblico che avrà acquistato il biglietto in prevendita. Alle 11.30 si darà il via al Brunch sotto forma di buffet. I partecipanti potranno scegliere tra prodotti tipici della gastronomia ticinese. La chiusura é prevista alle ore 16.30 “all you can eat”.
La quota di partecipazione al CITY BRUNCH é di Chf 30.- + 5.- devoluti in beneficenza e da diritto all’accesso ai tavoli buffet (il costo delle bevande é escluso).

city brunch

L’Agenzia di marketing e comunicazione LAPIX, é l’ideatrice e l’organizzatrice di City Brunch un’evento che presenta, in chiave non convenzionale, il concetto classico della grande tavolata imbandita, tra cibi dolci e salati e specialità gastronomiche tipiche, spesso sconosciute. Il nostro obiettivo: coinvolgere un gran numero di ristoratori e produttori al fine di offrire la più ampia varietà di prodotti, dando la possibilità ad ognuno di esprimere il suo concetto di Brunch non solo all’interno di casa sua, ma in un contesto inusuale: la città. Il nostro scopo: realizzare un’evento nel quale il tempo sia l’ultima preoccupazione, perché sostituito dalla compagnia e dal piacere di immergersi completamente tra le diverse proposte e che sia attrattiva sia per i ticinesi che per i turisti, che insieme possano goderne, inaugurando la stagione turistica.

 

Costo CHF 35,- (di cui CHF 5,- verranno devoluti in beneficenza a Green Hope).
Bambini 0-6 anni: gratuito

Possibilità di acquistare vari prodotti enogastronomici.

L’evento verrà svolto con qualsiasi tempo grazie ad una copertura speciale ed elegante.

Iscrizione obbligatoria:
iscrizione@citybrunch.ch
+41 (0)91 966 77 66

city brunch1

Più informazioni
commenta