Cronaca

Pedemontana: apre il punto di assistenza in Svizzera (il dettaglio)

pedemontana-lombarda-770x480

“Il Centro della Sezione Ticino del TCS di Rivera diventa Punto Assistenza per la Svizzera di Autostrada Pedemontana Lombarda. Pagare i pedaggi, aprire un “Conto Targa” e ottenere informazioni e assistenza sara’ piu’ facile per tutti gli automobilisti svizzeri”. Lo comunica in una nota la società
autostrada Pedemontana Lombarda.

“Grazie agli accordi stipulati con il Touring Club Svizzero (TCS) – prosegue la nota –  Autostrada Pedemontana Lombarda (APL) allarga la possibilita’ di pagamento e di servizio assistenza ai Clienti presso il Centro della Sezione Ticino del TCS di Rivera, che da mercoledi’ 20 aprile 2016 diventa Punto Assistenza APL per la Svizzera”.

“Questa collaborazione da’ la possibilita’ agli automobilisti svizzeri di ottenere l’assistenza necessaria per pagare il pedaggio, aprire un “Conto Targa” o ancora ricevere ogni tipo di informazione e risolvere eventuali dubbi e difficolta’ riscontrati nelle fasi di registrazione e di pagamento del pedaggio sulle reti autostradali gestite da Autostrada Pedemontana Lombarda”, conclude il testo.

Più informazioni
commenta