Sport

Farmacista da Premier: in prima fila a Londra ed a Leicester (guarda il video)

carlo cartacci esterno stadio londra

Farmacista da Premier League più che mai. Carlo Cartacci Servici, farmacista di Sant’Agostino con l’hobby del calcio, è già pronto per la super-sfida che domenica vedrà il Leicester di Claudio Ranieri, ad un passo dal titolo ingese, giocare in casa contro il West Ham. Partita per la quale i biglietti sono ormai introvabili da tempo, ma lui è riuscito a trovarli facendo autentici salti mortali. E così è pronto ad accompagnare i clienti comaschi e milanesi di Football-travels, società che lui gestisce per queste trasferte nei week-end, proprio in prima fila a Leicester per una sfida da “vivere” direttamente sul campo.

biglietti per leicester west ham

Carlo è reduce dal derby di Londra West Ham United – Arsenal, terminato poi in parità col punteggio di 3-3, con una tripletta (Hat-trick…come dicono in Inghilterra) di Andy Carroll. Nel video il secondo dei sui goal e l’atmosfera dello stadio di Londra

Derby molto sentito, ed è stata anche la quart’ultima partita giocata nel mitico stadio di Upton Park. Ancora due partite casalinghe contro il Manchester United (una in coppa d’Inghilterra e una in Premier League) inframezzate dalla partita di campionato contro lo Swansea allenato da Guidolin, e poi la squadra dell’ East London si trasferirà definitivamente allo Stadio Olimpico nel quartiere di Stratford.
stadio londra west ham
leggi anche
farmacista che colleziona maglie campioni
Che belle...
Il farmacista che colleziona le maglie dei campioni della Premier: spettacolo
farmacista di Como al debutto di Higuain con la Juve
Che spettacolo
Il farmacista-tifoso ci porta a bordo campo per la prima di Higuain con la Juve
commenta