Cronaca

Casnate: lavori in piazza Da Vinci, modifiche ai bus di Asf

pullman di asf deposito

In seguito all’avvio dei lavori di scavo per la posa dell’illuminazione pubblica in piazza Leonardo da Vinci a Casnate con Bernate, ASF Autolinee modifica provvisoriamente il percorso della linea urbana 8 (Como Stazione FS – Casnate) in entrambe le direzioni.

In direzione San Quirico, il servizio sarà regolare il 7 e 8 aprile. Dal 9, gli autobus percorreranno via Donatello, via Raffaello, via Roma e piazza don Monti da dove proseguiranno secondo il consueto percorso fino al capolinea.

In direzione Como, le variazioni saranno in vigore dal 7 all’11 aprile. Gli autobus da San Quirico percorreranno via Gorizia, Statale dei Giovi, via Monte Rosa e proseguiranno a Bernate in via Rosales, via Vespucci, via Indipendenza, via Garibaldi, via pascoli fino alla fermata “Scuole” da dove raggiungeranno Como secondo il consueto percorso.

Le fermate via Roma, piazza don Monti, via Fermi e via Manara in direzione Como saranno provvisoriamente soppresse. I clienti per Como potranno utilizzare gli autobus in direzione San Quirico fino al capolinea per poi ripartire verso il capoluogo.

Per ogni informazione sugli orari, si invita la clientela a consultare il sito www.asfautolinee.it, a scaricare la app “Arriva ASF” o contattare il call center, attivo tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 18.00 (venerdì dalle 8.00 alle 17.00) al numero 031/247111.

Più informazioni
commenta