Cronaca

NEVE, IL REPORTAGE: DISAGI SULLE STRADE, ECCO TUTTE LE IMMAGINI

san fedele cartello con nevicata

La neve sta cadendo ancora copiosa in tutte le zone collinari del comasco. Grossi disagi segnalati tra Triangolo Lariano e Valle d’Intelvi. Circolazione difficoltosa, mezzi spazzaneve in azione da ore. Oltre 40 centimetri finora caduti tra Triangolo Lariano e Valli. Ma la coltre bianca è comparsa, accompagnata da acqua, su tutta le sponde del lago di Como, fino a Bellagio da una parte e Sorico dall’altra.

20160305_135528

Rallentamenti e circolazione difficile ovunque. Anche nel porlezzese e sul Ceresio è emergenza piena fin dalla mattinata. Spazzaneve in azione da ore. Il timore è per le prossime ore se dovesse ghiacciare. Anche mezzi spargisale stanno lavorando sulle strade dove la precipitazione è più intensa-

.IL REPORTAGE FOTOGRAFICO IN VALLE D’INTELVI TRA CASTIGLIONE E SAN FEDELE

Grossi disagi proprio tra San Fedele e Lanzo, ma anche in tutti i comuni vicini. Circolazione difficile dalla mattinata e per buona parte del pomeriggio. In serata chiusa anche la provinciale che porta verso Porlezza per un masso caduto sulla carreggiata tra Claino e Porlezza. Sull’altra sponda, isolata la frazione Brogna a Bellagio per rami caduti sulla sede stradale.

TANTI I RAMI SPEZZATI DAL PESO DELLA NEVE, ECCO I POMPIERI….

commenta