Cronaca

LA DENUNCIA, FOTO – “Inversione in Napoleona con il furgone: prendere quel pirata”

furgone napoleona inversione

E proprio nel giorno in cui il Senato vara la legge di Omicidio Stradale, ecco che alla redazione di CiaoComo arriva – con tanto di foto di corollario – la denuncia di Jacopo Mancini, un cittadino comasco che ieri sera con la sua auto e la moglie al fianco stava andando verso Camerlata alle 19.

“Buongiorno alla redazione. Vi volevo mettere a conoscenza di un comportamento di guida spericolato e altamente pericoloso al quale abbiamo assistito io e mia moglie ieri sera mente eravamo in auto sulla Napoleona. All’altezza di via dei Mille, infatti, abbiamo visto un furgone bianco uscire ed attraversare la Napoleona, incurante del fatto che esiste una doppia striscia continua (!!!!) e che arrivavano auto da entrambe le direzioni. Poteva provocare un grave incidente. Ma il conducente, dopo un attimo di esitazione, ha attraversato le strisce continue per immettersi – al posto di andare al vicino rondò e girare regolarmente – sulla corsia verso Camerlata, quella dove eravamo noi in auto. Non ha urtato nessuno, voglio precisarlo, ma resta un gravissimo comportamento. Mi sono permesso di segnalare la cosa a voi restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti se le forze dell’ordine lo riterranno. Grazie dell’attenzione.

furgone in fuga napoleona

Vi allego anche un paio di foto di questo furgone mentre stava dirigendosi verso Camerlata a tutta velocità. Non siamo riusciti a fare altro perchè il suo comportamento ci ha sorpresi e mia moglie non ha avuto la prontezza di riflesso di scattare subito la foto con il cellulare. E quando siamo arrivati a Camerlata si è subito dileguato in zona. Mi auguro vivamente che la Polizia Locale possa riuscire a risalire al suo numero di targa per far capire a questo signore che con un simile comportamento alla guida si rischia di fare male a sè stessi ed agli altri…..

Con cordialità Jacopo Mancini

Più informazioni
commenta