Cronaca

RISTOREXPO 2016 – Dopo Marchesi la sfida tra i pizzaioli per il “Sorriso”

marchesi a ristorexpo

Non solo grandi chef e piatti particolari. Non solo i grandi nomi della cucina. Ma anche i migliori pizzaioli della Lombardia e del Nord Italia. Saranno loro, domani, a sfidarsi nei saloni di Lariofiere di Erba all’interno di Ristorexpo 2016, la rassegna del gusto e della cucina aperta ieri. La manifestazione – denominata “Una pizza per la vita” si svolgerà domani dalle 10,30 presso lo stand 34 Ristopiù Lombardia Padiglione A. Premiazione dei vincitori ore 16.00

trofeo pizza ristorexpo

La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli Varesini e con il Team Acrobatico Pizza Champs Italia che, insieme al Campione mondiale dei Pizzaioli Leone Coppola, ci terranno compagnia presso lo stand Ristopiù Lombardia con Dimostrazioni, Esibizioni, Forum, Degustazioni, Show Cooking e molto altro.

RICAVATO AL PONTE DEL SORRISO ONLUS
Il Ponte del Sorriso Onlus sostiene la realizzazione di un ospedale materno infantile, di eccellenza sanitaria, dove sorrisi, colori, spazi vivaci, attenzione, giochi, calore sono le parole chiave per accogliere mamme, neonati, bambini e adolescenti.

commenta