Cultura e spettacoli

Guè Pequeno suona al Made Club di Como

Gué pequeno0

Giovedì e venerdì on stage a Milano per l’esordio del suo Vero Tour, sabato 30 Gennaio Cosimo Fini, meglio conosciuto come Guè Pequeno dei Club Dogo, sarà ospite al Made Club di Como per festeggiare il suo nuovo spettacolo partito con due sold-out all’Alcatraz e, per l’occasione, cimentarsi nel  primo dj set del Vero Tour. Un Guè scatenato in consolle  mixerà hip hop ed il suo rap micidiale.

Chiamatelo Il Guercio o Lucky Luciano, Guè Pequenoi è uno dei rapper italiani di maggior successo al momento presenti sulla scena musicale italiana. Membro del gruppo Club Dogo, memoria storica del Rap italiano, Guè Pequeno è attivo dal 2002 e con i Club Dogo ha già collaborato alla pubblicazione di sette album.
Il nuovo cd  Vero, è segnato da collaborazioni importanti con altri artisti del panorama musicale italiano come J-Ax, Don Joe, Akon, Nto, Croockers, Maruego, Rosario Miraggio.
Certo in pochi avrebbero immaginato una collaborazione anche con Peppino Di Capri e, invece, è accaduto in occasione della colonna sonora del film “Natale con il boss”. Gue rivede alla sua maniera la celebre “champagne per brindare a un incontro…”
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=IDIjRHr0kik”]

Guè Pequeno è stato altre volte al Made di Como, il locale che da tempo viene considerato come il baricentro del divertimento notturno all’insegna dello stile e della qualità. In questo video un frammento della sua esibizione comasca di due anni fa

Anche sabato 30 saranno in molti nel locale di Via Sant’ Abbondio, 7 ad aspettarlo.

info www.madeclubcomo.com

gue pequeno made club

 

Più informazioni
commenta