PodCast

Fine anno alla radio: LA CLASSIFICA e il Capodanno PRE-CI-SO con Carlo Bianchi e Franco Righi

radio michele

TUTTA LA MUSICA DELL’ANNO IN UN POMERIGGIO

Ultimo giorno dell’anno su CiaoComo Radio con alcune tradizioni da onorare, prima tra tutte LA CLASSIFICA DELL’ANNO condotta da Michele Ricci che dalle 14.30 mette in onda la musica più bella del 2015 in un pomeriggio. Occasione più unica che rara per “farsi” la compilation dell’anno trascorso. LA CLASSIFICA in diretta oggi, giovedì 31 dicembre, andrà in replica anche domani a partire dalle 18 e il giorno dell’Epifania,

radio top 50

 

UNA DIRETTA SCOPPIETTANTE E DIVERTENTE PER UN CAPODANNO PRE-CI-SO

Un altro regalo per tutti gli ascoltatori ed amici di CiaoComo Radio arriva da Franco Righi e Carlo Bianchi. Dopo qualche anno di stop tornano in onda questa notte per lasciarsi degnamente alle spalle l’anno che sta per terminare e per accogliere ancor meglio il 2016. Sarà l’apprezzatissima coppia radiofonica di CiaoComo , in rigorosa diretta, a far da padroni di casa e cerimonieri al nostro veglione in musica, fatto di canzoni ed allegria ed intitolato non a caso CAPODANNO PRE-CI-SO come da marchio di fabbrica registrato e che vi terrà compagnia nella serata dell’ultimo dell’anno dalle 21.00 alle 00.30.

I due promettono scintille ed il clima giusto per l’occasione e per attendere lo scoccare della mezzanotte con la giusta dose di follia e con i brani che caratterizzano occasioni di questo genere, facendoci “tradire” solo per una sera la nostra regola che vuole solo musica esclusivamente italiana.

Durante il programma ci saranno collegamenti in tempo reale con la grande FESTA DI CAPODANNO DELLA CITTA’ DEI BALOCCHI DI COMO, direttamente dalle rive del lago più di moda del mondo, di cui altri due personaggi di punta del nostro gruppo come SARAH PAOLETTI e GIUSEPPE RONDINELLI saranno i mattatori della serata.

radio franco carlo

L’ULTIMO DELL’ANNO IN DIRETTA SUGLI 89.4 FM OPPURE IN STREAMING SU WWW.CIAOCOMO.IT  e sulle radio partner RADIO STUDIO VIVO WEB e STUDIOVIVO STEREO

Più informazioni
commenta