La Foto Notizia di CiaoComo

CONCERTO DI NATALE – De Sfroos sotto l’albero: Sant’Anna in festa – FOTO

SAMSUNG

Oggi pomeriggio all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia si è svolto il tradizionale concerto di Natale, organizzato dal Centro di riferimento oncologico “Tullio Cairoli”onlus in collaborazione con il Day Hospital Medico-oncologico nell’ambito dell’iniziativa “Doniamo la musica”. Oltre duecento le persone che hanno assistito alla celebrazione della Santa Messa nello Spazio Eventi del presidio, che è stata officiata da monsignor Angelo Riva e dedicata alla commemorazione dei pazienti deceduti quest’anno.

de sfroos ospedale 0

(foto di G.Ruggeri e Marina Cauboi)

Tanti gli applausi per l’esibizione della Famiglia Sala, ensemble polifonico-vocale composto da Paolo Sala e dalla moglie Maria Bedendo e dai loro cinque figli: Sofia, Lucia, Giovanni, Margherita e Caterina. Il gruppo, una vera e propria chicca e rarità nel panorama dei gruppi musicali italiani, ha proposto canti natalizi. Il pomeriggio si è concluso con il concerto di Davide Van De Sfroos. L’artista lariano ha regalato per il quarto anno consecutivo una selezione dei brani del suo repertorio che raccontano storie e suggestioni del nostro lago, un segnale di vicinanza e sostegno a chi ha bisogno di cure, ai loro familiari e agli operatori.
Al termine anche la giovane cantante Benedetta che ha intonato “Imagine” di John Lennon in memoria delle vittime degli attentati di Parigi di un mese fa.

commenta