What's up

Babbo Natale? Ora consegna i doni in Harley Davidson!

babbo natale

Per Babbo Natale questo è un periodo di grande lavoro. Natale si avvicina e i bimbi a cui portare i doni sono tanti in tutto il mondo. Ma anche le renne sono sottoposte ad uno stress non indifferente. Da qui l’idea: perché non farsi sostituire dai cavalli? Ma i cavalli in questione  sono quelli delle potenti Harley Davidson!

 

babbo

Per “Natale in piazza”, la manifestazione organizzata a Lugano dal 28 novembre al 06 gennaio si potrà infatti assistere alla grande sfilata dei San Nicolao in moto Harley, stand H-DCT con distribuzione di regalini ai bambini, succulenta raclette, pregiato vino Swiss Eagle e Vin Brulè della nonna. La sfilata si terrà Sabato 5 dicembre dalle 08:30 alle 18:00 in Piazza Dante. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito http://www.harleyticino.ch/
Il ricavato sarà devoluto a Telethon.

Lugano in questo periodo si trasformerà e si vestirà di luci, suoni e colori del Natale. La festa più bella dell’anno viene celebrata con i tradizionali mercatini, una pista da sci e una di pattinaggio, un villaggio per i bambini, concerti, animazioni, la grande festa di Capodanno e tanti altri eventi che fino al 6 gennaio porteranno la magia del Natale nel centro cittadino.

Per tutte le informazioni sfoglia il pdf qui di seguito

nip-a5-libretto-2015-2016-web-def

commenta