DITE LA VOSTRA – Un punto in cinque partite: cosa serve a questo Como in crisi ?

como brescia e distinti

I numeri, impietosi nella loro crudezza, spesso dicono tanto. E più di molte parole. Un Como in crisi – ed ora ultimo in classifica di serie B – porta a casa un punto nelle ultime cinque gare (solo quello di sabato con il Latina, poi quattro ko) ed è inevitabile parlare di una svolta. Già, ma quale ? Sostituzione del tecnico (cosa che spesso succede in casi simili) o cambiamenti tattici ? La società, al momento, non sembra orientata a fare cambi di panchina. Giocatori che possono essere utili alla causa (come Fietta e Cristiani) fermi da mesi. Una squadra che subisce molto e fatica a segnare.

E’ per questo che CiaoComo chiede ai tifosi azzurri di dire la loro opinione: lo potete fare via mail (redazione@CiaoComo) o con gli sms al numero 348 – 44.15.730 o direttamente sul nostro sito e sulla pagina ufficiale di Twitter e di Facebook. Tutti a disposizione del delusi supporters lariani.

 

Sabato il Como torna a giocare in casa. Al Sinigaglia arriva il Modena di Hernan Crespo, altra brutta gatta da pelate per i ragazzi di Sabatini

commenta