Cultura e spettacoli

TUTTE LE FOTO – Mika sold out: biglietti esauriti in meno di tre ore!!

mika coda

Sono bastati poco più di centoventi minuti per esaurire i mille posti disponibili al Teatro Sociale per il concerto di Mika. Un boom di vendite che a Como non si vedeva da tempo, con gente in coda davanti alla biglietteria dalle prime luci di questa tiepida mattina autunnale. Il 24 ottobre il giovane cantante si esibirà in un teatro sold out con l’orchestra sinfonica “affinis consort”, in uno spettacolo esclusivo per il quale sono attese anche le telecamere di Sky. E il pubblico previsto non è solo comasco: gente da tutta italia si è raccolta davanti a Piazza verdi stamane e chi non c’è riuscito si dispera davanti al computer ai siti di VivaTicket e TicketOne in tilt per l’eccessivo numero di richieste e con commenti disperati su Facebook.
mikamika
I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi gli ingressi hanno sborsato la bellezza di almeno sessanta euro. Ottanta per i posti migliori. Cifre che a quanto pare non hanno spaventato i fan accaniti del giudice più corteggiato di X factor. Agli sfortunati che rimarranno fuori non resta che consolarsi guardandosi il portafogli, o, per dirla come direbbe il vostro beniamino, cantando “Relax, take it easy”.

mika mika mika

“Biglietti andati esauriti in poco tempo per l’unico imperdibile live di Mika con l’orchestra sinfonica Affinis Consort sotto la direzione di Simon Leclerc- confermano dal Teatro Sociale – La disponibilità di biglietti in vendita per il concerto, dedotti i posti riservati dall’organizzazione e i posti riservati per legge, sono stati suddivisi nei tre circuiti di vendita: Teatro Sociale, Ticketone e Vivaticket. I biglietti venduti dalla biglietteria del Teatro sono stati circa 250, suddivisi tra platea e gallerie, a cui se ne aggiungono altrettanti nei palchi, acquistati dai palchettisti, proprietari dei palchi stessi”.

La notizia del tutto esaurito a Como arriva dopo le tre straordinarie performance sold out nei palazzetti di Milano, Roma e Firenze, con cui Mika ha fatto scatenare il pubblico italiano a fine settembre, presentando sul palco il suo quarto album in studio, “No Place in Heaven” (Universal Music, n.1 su iTunes Italia e top 10 in 17 Paesi del mondo). Il disco verrà rilanciato il 13 novembre con una nuova edizione contenente 5 canzoni nuove (tra cui un duetto con Fedez e uno con Franco Battiato) e un CD live contenente il meglio dei concerti sinfonici di Montreal.

leggi anche
MIKA-summarfestival
Como
Mika a sorpresa aggiunge una data al tour: tornerà a Como!
commenta