Sport

La TecnoTeam supera il Novara in amichevole ad Oggiono (FOTO E VIDEO)

tecnoteam vittoriosa

Tutte le premesse del caso: era una amichevole di inizio stagione, le avversarie della Igor Novara non certo nella loro formazione titolare (molte tenute a riposo), ma l’impressione destata dalla nuova TecnoTeam Albesevolley è stata più che buona e favorevole. La compagine che si prepara alla stagione di B1, trascinata da una Bonetti sempre più leader (20 punti) ha battuto oggi in modo netto al Palaoratorio di Oggiono la Igor Novara di A1 infarcita di riserve: 3-1 davanti ad un grande pubblico.

tifosi palazzetto oggiono

Molto soddisfatto coach Villa di come le ragazze hanno interpretato il match, in particolare nei primi due set. Tutte in campo a lottare con determinazione fino all’ultimo pallone. Molto bene Lancellotti in regia, in netta crescita la giovane opposta Decortes, Bottinelli ed Acquistapace certezze di questo gruppo.

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY   3

IGOR VOLLEY NOVARA   1

(parziali 25-14, 25-18, 25-20, 23-25)

TECNOTEAM ALBESE VOLLEY. Lancellotti 4, Bottinelli 11, Piazza 7, Bonetti 20, Danielli 9, Decortes 11, Acquistapace Libero, Losa 2, Boscolo Nata 3, Galigani 1, Parini. Coach Villa, vice Boccalupo.

IGOR VOLLEY NOVARA: Rivetti 9, Rastelli 7, Gulli 6, Corroux 8, Bosetti 4, Miolo 4, Marangoni Libero, Zannoni, Bosio 1. Coach: Ingratta, vice Alberti.

commenta