Cronaca

PERTICATO IL GIORNO DOPO – Nessuna ipotesi, verifiche dei pompieri in ditta (FOTO)

pompieri fuoco a perticato

Perticato il giorno dopo il devastante incendio alla ditta di vernici di via Mascagni che ha causato paura e apprensione tra i residenti per la colonna di fumo che si è sprigionata.

incendio perticato

I pompieri hanno lavorato per tutta la notte per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Danni ingenti in ditta, questo è sicuro, ma oggi pomeriggio gli uffici amministrativi – che si trovano a pochi metri di distanza – hanno potuto riprendere il lavoro. La produzione ancora no, ovvio, bloccata dopo fiamme e fumo.

Tanti i mezzi utilizzati a Perticato

Tanti i mezzi utilizzati a Perticato

Mario abate pompieri comoE proprio dai vigili del fuoco – con il comandante Abate (foto sotto) in prima persona impegnato ieri sera a Perticato – arriva la conferma che ci saranno accertamenti sulla sicurezza e sul posizionamento dei solventi che poi si sono incendiati. Le verifiche dei pompieri seguono quelle già fatte dei carabinieri. Al momento, come conferma lo stesso Abate, non si può in alcun modo fare ipotesi del rogo. Verifiche, però, si e tante anche a breve. Per capire se quei bidoni, poi esplosi, si dovevano trovare in altro luogo.

I bidoni esplosi a Perticato

I bidoni esplosi a Perticato

commenta