Cronaca

INCIDENTI E CAOS – Pomeriggio da incubo su Regina e Novedratese: che code!

caos regina

Incidenti e caos oggi pomeriggio su due delle principali strade del nostro territorio, la Statale Regina e la Novedratese. Nel primo caso, all’altezza di Argegno (ore 13,30 circa) si è trattato delle conseguenze dello scontro tra un bus turistico straniero ed una moto con il centauro – 42enne – ferito in modo serio e portato in ospedale al Sant’Anna. Prognosi riservata per lui. Pesantissimi i disagi sulla strada in entrambe le direzioni per il caos che si è creato per lo scontro e per permettere i soccorsi. Lunghe file, in particolare di auto straniere.

Quasi alla stessa ora altro schianto tra una Toyota Corolla ed un furgone per il trasporto di merci sulla Novedratese a Mariano. E il caos che ne è seguito è stato notevolissimo, anche qui in entrambe le direzioni. Polizia locale in posto per i rilievi, 118 per soccorrere i feriti: tre tra cui una donna di 50 anni, nessuno in condizioni serie.

abbastanza serio anche l’incidente avvenuto alle 14,40 in via Matteotti ad Albavilla. Un pensionato 80enne del posto è caduto da solo dalla moto riportando serie ferite in vari punti del corpo. Ricoverto ad Erba in prognosi riservata.

 

commenta