Como vicino a Beretta e Grillo, oggi squadra a lezione di golf (LA FOTO)

giacomo beretta milan

Il Como vicino a Beretta e Grillo – Si punta a rafforzare l’attacco. Le ultime dal mercato dicono che il club lariano è in dirittura di arrivo la trattativa che porterà Giacomo Beretta in azzurro(foto sopra). L’attaccante classe 1992, scuola Milan, ha grande voglia di rivalsa dopo la stagione difficile alla Pro Vercelli e si trasferirà in prestito.

GRILLO PER LA CORSIA – Dopo aver assestato il colpo Pol Garcia per la difesa il Como punta forte Fabrizio Grillo. Il terzino mancino è fuori dai programmi tecnici del Pescara e piace molto al ds Dolci che ne sta parlando con gli agenti. Beretta vicino, Grillo quasi: il Como vuole fare sul serio.

giovanni dolci ds como

OGGI I RAGAZZI SUL GREEN DI CHIAVENNA – Nella splendida cornice del Golf Club Madesimo i giocatori del Como hanno trascorso, sotto la guida del maestro scozzese di golf Garry Watsons, una giornata all’insegna del Team Building, dove l’aggregazione, il divertimento e i valori del gruppo sono stati i punti principali dell’attività. Pomeriggio davvero insolito per Giosa e compagni. Immersi in un contesto fantastico i giocatori lariani si sono cimentati in alcune prove di abilità, tutte incentrate sul gioco del golf, dove grazie al supporto dello staff messo a disposizione dal Golf Club Madesimo hanno imparato e carpito alcuni segreti del sempre più apprezzato sport, dilettandosi così in alcune gare, come il driving contest o la gara di putting.

como sul green di chiavenna

commenta