Sport

La bella novità al Como: ora anche il calcio femminile (QUI I DETTAGLI)

stadio sinigaglia como

Una bella e piacevole novità apre le porte della stagione del Como che domenica si raduno ad Orsenigo e poi parte per il ritiro di Chiavenna, Hotel Aurora dove la squadra resterà fino al 1 agosto. La società ha reso noto oggi che al fine di promuovere e favorire lo sviluppo del calcio femminile, così come condiviso dalle componenti federali e riportato dal Sistema Licenze Nazionali per i Criteri Sportivi ed Organizzativi, il Calcio Como programma per la prossima stagione sportiva 2015-2016 una squadra femminile Under 12 (nate 2004-2005-2006)

Per qualsiasi informazione si prega di chiamare la segreteria del Calcio Como 031573905 oppure 3356847100

LA SQUADRA DI SABATINI: PRIME AMICHEVOLI

La prima sabato 25 a Chiavenna – nel tardo pomeriggio per favorire l’arrivo dei tifosi – contro la Chiavennese, il mercoledì successivo (28 luglio) sempre a Chiavenna contro l’Aris Limassol, formazione di serie A di Cipro-

NESSUNA NOVITA’ DAL MERCATO

Giornata senza novità al Como sul fronte mercato. Si continua a trattare per chiudere l’accordo con Giovanni Fietta a centrocampo. Ma finora non è stato ancora trovata l’intesa pur se il giocatore avrebbe manifestato l’intenzione di restare in azzurro. Si è sposato, intanto, Simone Fautario (sotto con la compagna la sera della festa per la promozione in B) con la sua Laura: il difensore sembra però sempre più lontano dal Como visto che ha richieste da diverse società di Lega Pro e di B.

Fautario bacia la sua compagna

Fautario bacia la sua compagna

commenta