Cronaca

NOTTE DIFFICILE – Raffica di incidenti e feriti, aggressioni a Como e Lurate

ubriaco su barella

Incidenti e feriti – Raffica di incidenti nella serata e nella notte comasca. Strade che hanno visto diversi interventi del personale del 118 per soccorrere chi è rimasto coinvolto negli schianti. E poi anche due aggressioni a Como (piazza Duomo) e Lurate Caccivio.

IL DETTAGLIO

Incidenti a raffica ieri sera prima della mezzanotte.

Ore 20,20, Dongo, sulla Regina: un 51enne fuori strada con l’auto, poi portato in prognosi riservata a Gravedona in ospedale

Ore 22 ad Inverigo, via Don Gnocchi: scontro tra due auto, quattro feriti 8lievi) tra cui un bambino di tre anni. Tutti in ospedale a Cantù

Ore 22,10, Pontelambro via Dante: scontro tra auto, un conducente (di 43 anni) ferito seriamente e portato all’ospedale di Erba. Intervento anche dell’automedica in posto.

LE AGGRESSIONI DELLA NOTTE

Ore 00,30, Piazza Duomo a Como: resta contuso un ragazzo di 29 anni, poi accompagnato dall’ambulanza del 118 al Valduce in codice verde.

Ore 1, via Monte Rosa a Lurate Caccivio: scoppia una rissa (motivi da accertare), un 30enne ferito e ricoverato al Sant’Anna in prognosi riservata. Indagano i carabinieri.

commenta