What's up

Siete chef in erba? Spongebob e le Tartarughe Ninja vi aspettano in cucina

spong

Il vostro cartone animato preferito è “Ratatouille”?. Per voi il rumore del guanciale che rosola in padella è come una canzone dello Zecchino d’Oro? Appena mamma e papà si mettono ai fornelli la prima domanda che vi sorge spontanea è: “Vi aiuto?”. Allora non potete assolutamente mancare all’appuntamento con il tour “Funny Cooking: in cucina con Spongebob e Tartarughe Ninja” di Nickelodeon, che prenderà il via proprio da Como il 20 e 21 giugno presso il  Centro Commerciale di Grandate, Strada Statale 335 dei Giovi.

Conte Garozzo

Conte Garozzo

Dalle ore 10.00 fino alle ore 19.00 i bambini insieme alle proprie famiglie potranno cimentarsi gratuitamente, scatenando la propria fantasia, nella creazione di gustosissime torte con la pasta di zucchero per due giorni di divertimento assicurato. Il tour Funny Cooking insegnerà  a cucinare due ricette mai viste prima: la torta a forma di Krabby Patty (che sicuramente piacerebbe a Spongebob) e la torta a forma di pizza (in omaggio alle Tartarughe Ninja).

Sabato 20 giugno, in occasione della prima tappa, ci sarà un giudice d’eccezione, direttamente dalle cucine di MasterChef infatti, arriverà il Conte Garozzo che con la sua creatività darà preziosi consigli a tutti i piccoli partecipanti.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.nicktv.it, dove sono disponibili, video, materiali esclusivi e tutte le spiegazioni per partecipare al tour “Funny Cooking” nei centri commerciali.

Ivana Rusconi

 

commenta