Cronaca

Un’aggressione a Cantu’, ciclisti feriti in strada: LE ULTIME DELLA NOTTE

polizia e ambulanza notte

Ultime della notte – Non solo il tremendo schianto di Menaggio sulla Regina (lancio a parte). Nottata tra sabato e domenica di grande lavori per forze dell’ordine e personale 118 di Como e provincia. Il dettaglio vede diversi incidenti, anche seri, tra Cadorago, Castiglione Intelvi e Como.

CADORAGO, ORE 2,40 : via Kennedy, auto fuori strada con conducente ferito. E’ un 35enne della zona,portato in ospedale in prognosi riservata. Cause da chiarire, nessun altro mezzo coinvolto.

CANTU’ ORE 4,05: via Cascina Varenna,aggressione e ferimento di un 39enne, poi soccorso dall’ambulanza e portato in ospedale a Cantu’. Non sarebbe grave.

TURATE ORE 6,40: autostrada A9, tra Lomazzo e Turate in direzione Milano, un’auto finisce fuori strada. Una ragazza di 23 anni, alla guida, contusa. Inizialmente si e’temuto il peggio, poi non e’ stata neppure ricoverata. Forse un colpo di sonno all’origine dell’incidente.

CASTIGLIONE INTELVI ORE 8,40: via Roma, cicloturista urtato da un’auto. Cade, si ferisce in modo abbastanza serio e poi e’portato in ospedale a Menaggio.I rilievi da parte dei carabinieri.

BELLAGIO ORE 9,30; via Carcano, altro cicloturista che cade. Ambulanza sul posto, ferito portato in ospedale. Codice verde, non grave.

MONTE OLIMPINO, ORE 9,35: viale per San Fermo, auto che esce di strada. Conducente ferito,soccorso da pompieri e 118. Ricovero in ospedale, la prognosi e’riservata

commenta