Sport

Como 2000, grande vittoria a Cuneo e Cannone in azzurro (LE FOTO)

squadra como 2000

Con il cuore e con la grinta. La Como 2000 e’ viva e ancora a caccia della salvezza a tre giornate dalla fine del campionato di serie A femminile di calcio. E la conferma della vivacita’ lariana ieri, nel bel contesto dello stadio Paschiero di Cuneo, vecchio ma caratteristico. Le ragazze di Cattaneo dovevano vincere per continuare a sperare nella salvezza e lo hanno fatto. Con merito. Grazie ad una bella rete di Erba nel primo tempo dopo che il portiere, poco prima, si era opposto ad una bella conclusione della giocatrice lariana.

como 2000 azione

Ed Erba, nella ripresa, fa ancora tremare il Cuneo: con un gran tiro coglie la traversa. Pochi minuti dopo mazzola tocca bene per cama che tira angolatissimo, ma fuori di poco.. Poi comincia la reazione della squadra piemontese ma la loro pressione e ben contenuta dalla retroguardia. Al 32 la neoentrata Cobelli, su cross di Franco, con un bel tiro trova pronta Piazza in un buon intervento. Tre punti che valgono per le ragazze di Cattaneo. Ora tre partite alla fine del torneo. Con la grinta di Cuneo si puo’ ben sperare…

CAROLINA CANNONE COMO 2000CANNONE IN AZZURRO

Anche una bella notizia per tutta la Como 2000. Carolina CANNONE (Foto) da oggi a mercoledi 23 e’ a Roma, convocata dalla Nazionale diretta dal Ct Antonio Cabrini in uno stage di prova.

CUNEO FEMMINILE  – COMO 2000   0-1

CUNEO-ozimo,rosso.pittavino,magnarini,armitano,framco,belfanti dal 1st Herreros,librandi, cerato dal 21 st cobelli,errico e tudisco. a disposizione-asteggiano,giraudo,fiorese,sordello e pesce.

ammonita-franco. Allenatore Petruzzelli

FCF COMO 2000-piazza,oliviero,cannone,sampietro,bertoni,fusetti,cama dal 45 st clerici, cortesi,erba,ambrosetti dal 23st del vecchio,mazzola dal 38st tagini. a disposizione-presutti,troiano,galletti.

ammonita-del vecchio. Allenatore Cattaneo

Rete: Erba al 14esimo

 

commenta