Cronaca

Bando Lions “Progetto Università”: premiati oggi gli studenti vincitori

premiazione lions

Sono stati consegnati questa mattina, presso Palazzo Natta a Como, i contributi finanziari agli studenti vincitori del bando promosso dai Lions nell’ambito del “Progetto Università”.

I premiati sono: Francesca Gobbetti del secondo anno di Scienze del Turismo ed Emanuele Zaffaroni del terzo anno di Scienze della Mediazione Interlinguistica e Interculturale dell’Università degli Studi dell’Insubria, a ciascuno dei quali verrà assegnato un contributo di € 2.500, e Carolina Arias Munõz del secondo anno del corso di dottorato di ricerca in Ingegneria Ambientale e delle Infrastrutture del Politecnico di Como, alla quale verrà assegnato un contributo di € 5.000.

Questi studenti verranno anche invitati in date prestabilite presso lo stand dei Lions in EXPO 2015.

Erano presenti alla premiazione Giuseppe Colangelo, Prorettore Vicario Università degli Studi dell’Insubria, Roberto Negrini del Politecnico di Como, Luigi Pozzi, Governatore dei Lions, ma anche Gabriele Necchi. Presidente di Circoscrizione dei Lions, Anna Maria Peronese, Presidente di zona A della Prima Circoscrizione dei Lions e Beppe Agostinelli, Presidente di zona B della Prima Circoscrizione dei Lions

Più informazioni
commenta