CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Van De Sfroos chiude la stagione a Lugano e lancia il “Van De Estaa tùur”

Più informazioni su

Partito a settembre dalla Lombardia, si avvia al gran finale il “Tùur Teatràal” di Davide Van De Sfroos, sabato 21 marzo alle ore 20.30, al Palazzo dei Congressi di Lugano.
Il “Tùur Teatràal vuole essere una rievocazione delle canzoni che nel passato hanno fatto la storia di Davide Van De Sfroos unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani di “Goga e Magoga”, l’album campione di vendite pubblicato lo scorso 15 aprile e che ha debuttato al secondo posto delle classifiche Fimi/Nielsen.
Davide Van De Sfroos sarà accompagnato dal violino di Angapiemage Galliano Persico, dalle chi-tarre di Maurizio “Gnola” Glielmo e dal polistrumentista Andrea Cusmano.
Le prevendite sono aperte online: www.ticketone.it (posto unico: 35 euro + prev.) e www.tio.ch/biglietteria (posto unico: 40 CHF + prev.).
“Il concerto di Lugano sarà l’occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto – conferma Davide – c’è grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo – per-ché no – anche al futuro”

van de sfroos tour teatral

Futuro che è quanto mai imminente nei programmi di Van De Sfroos. Venerdì 10 aprile, infatti, al Phenomenon Pala Club di Fontaneto d’Agogna (NO) la grande anteprima del “Van De Estaa tùur”.
Un nuovo ed entusiasmante appuntamento con i suoi fan, un’anticipazione del tour estivo che partirà dalla provincia di Novara.
La formula dello spettacolo ricalcherà quella che il cantante adotterà per i concerti che porterà in giro per l’Italia fino a settembre. Davide Van De Sfroos sarà accompagnato sul palco dalla sua ultracollaudata band per proporre i brani più celebri della sua carriera. “Un tùur libero da dischi”, come lo definisce lo stesso Davide, uno spettacolo tra passato, presente e futuro all’insegna dell’allegria e dell’energia live.
Dopo l’ anteprima a Fontaneto d’Agogna è in programma un altro concerto venerdì 17 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

Lo spot per il nuovo tour De Sfroos

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Xp0ID4G1ZlU”]

 

 

 

Più informazioni su