CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Teatro Sociale si ride con le “50 sfumature di …Pintus” (VIDEO)

Più informazioni su

Con un titolo ironicamente ispirato alla celebre trilogia di romanzi erotici di E. L. James, arriva a Como Angelo Pintus, il comico triestino presenza fissa e amatissima del programma di successo Colorado.

Sabato 21 marzo sul palco musica e soprattutto divertimento coinvolgeranno il pubblico grazie a brillanti imitazioni come quelle del telecronista Pizzul, dell’allenatore Mourinho, del motociclista Rossi e dell’attore Banderas.

“50 sfumature di …Pintus” è uno spettacolo in continua trasformazione che mette in scena con inarrestabile ironia ed esilarante cinismo tutto ciò che è comico.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=gfJ3h6PGbOU”]

Dello spettacolo lo stesso Pintus dice: « Il lavoro del comico è un lavoro strano: la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere. Sempre! Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare, oppure a Rocco Siffredi di… Insomma, non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere. La comicità è dappertutto: nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi, nelle pubblicità, basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita!»

Teatro Sociale di Como

sabato, 21 marzo – ore 20.30

ANGELO PINTUS in

50 sfumature di… pintus

 

Più informazioni su