CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuovo sciopero di Trenord: domenica con disagi in Lombardia (DETTAGLI)

Sciopero di Trenord – Dalle ore 21 di sabato 14, alle ore 21 di domenica 15 marzo, in occasione di uno sciopero nazionale dei trasporti di ventiquattro ore, indetto dalle organizzazioni sindacali Cat e Usb Lavoro Privato, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.
Poiché è giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia né servizi minimi. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza prima delle ore 21 di sabato 14 e arrivo a destinazione entro le ore 22, sempre di sabato.

Per informazioni e assistenza, i viaggiatori potranno rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno, consultare il sito trenord.it. Si consiglia di prestare particolare attenzione alle informazioni sull’andamento della circolazione, che saranno comunicate in tempo reale nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori. – (agiellenews.it)