CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A taste of Pink Floyd al Circolo di Mariano Comense

Più informazioni su

Oggi David Gilmour compie 69 anni. David è il depositario del nome Pink Floyd e al mitico gruppo inglese è dedicata la serata a Il Circolo di Mariano Comense (via d’Adda 13 ore 21.30, ingresso a 5 euro con consumazione).

La “Delicate Thunder – Pink Floyd Tribute Band” riproporrà il meglio del repertorio per ricreare suoni ed atmosfere floydiane. La corposa band novarese (8 componenti), è nata nel giugno del 2012  dalla passione che unisce i  musicisti per la più grande rock band di tutti tempi.
I Delicate Thunder eseguono con rispetto i brani dei Pink Floyd, dalle prime sonorità psichedeliche di “The piper at the gates of dawn” ai ricercati ambienti sonori di “The division bell” passando attraverso i successi più famosi come “Another brick in the wall” o “Money” e impegnandosi nelle suite più ricercate come “Echoes” o “Shine on you crazy diamond”. Anche lo spettacolo di alta qualità sonora e visiva dei “Delicate Thunder” è ispirato ai Pink Floyd.

Omaggio imperdibile per i tanti fans dei “pink” che avranno già consumato “The Endless River”, l’ultimo album della band, uscito nel 2014, e nell’attesa del concerto all’Arena di Verona il 14 settembre con David Gilmour e il suo nuovo album solista.

La serata fra rock, progressive e psichedelia in omaggio allo storico quartetto britannico a Il Circolo di Mariano Comense proseguirà con l’aftershow di Flyber Dj

circolo mariano pink-floyd1

 

Più informazioni su