CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Novita’ sui bus di Asf: da oggi biglietti venduti dall’autista (IL DETTAGLIO)

Novita’ sui bus di Asf – Dal oggi su tutte le corse delle linee di ASF Autolinee, la società di trasporto pubblico di Como e provincia, sarà possibile acquistare uno o più biglietti di corsa semplice a bordo vettura. Per le corse urbane, il costo del biglietto acquistato a bordo è di € 2,50 e dura 90 minuti. Sulle corse extraurbane, dove sono in vigore diverse tariffe in funzione della lunghezza del tragitto, il costo del biglietto a bordo è pari al prezzo standard incrementato di € 1,30 per biglietto, con la validità per la sola corsa sulla quale viene acquistato.

Non sarà invece possibile acquistare carnet, abbonamenti settimanali, mensili o integrati provinciali e regionali.Secondo il regolamento di viaggio, il cliente dovrà accedere sul bus dalla porta anteriore, essere munito delle monete necessarie per l’acquisto e manifestare al conducente la volontà di acquistare il biglietto a bordo. I titoli di viaggio saranno venduti dall’autista o, se presente, dal controllore.

Per ogni informazione, si invita la clientela a contattare il call center, attivo tutti i giorni feriali dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 (venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00) al numero 031/247111.