Sport

TecnoTeam scivola ancora: secondo ko consecutivo (CRONACA)

TecnoTeam scivola ancora – Vera bestia nera per la TecnoTeam Albese: Orago supera ancora la formazione albesina di volley femminile di B1, terza volta nelle ultime due stagioni. L’ultima ieri sera, terza di ritorno, nella palestra varesina: le nostre ragazze, dopo una prova non brillantissima, superate per 3-1. Un’ora e 43 minuti di gioco e le padrone di casa che sorridono e strappano tre punti importanti per la lotta salvezza. La Tecnoteam incassa il secondo ko di fila (dopo quello casalingo di sabato contro Collegno) e torna da Orago senza niente in mano. Partita ben controllata dalle padrone di casa fin dall’avvio. Primo set varesino (25-21) anche se la TecnoTeam si e’ fatta sotto per larghi tratti (16-15, poi 21-19), secondo idem (25-23) con Orago che ha sempre controllato la gara e non ha concesso nulla alle nostre ragazze: 8-4, 16-11 e poi 21-16.

La TecnoTeam ha reagito bene nella terza frazione di gioco. Ester Franco e compagne sempre al comando, hanno poi vinto il set 25-23 e, di fatto, riaperto la partita. Ma nella quarta frazione ancora una prestazione un po’ sottotono della squadra ha portato al successo le varesine. Cairoli ha utilizzato tutte le ragazze della rosa. Ha inserito anche Losa, Bossi e la ex Redaelli (per Bottinelli che ha accusato un problema muscolare), ma il risultato e’ stato negativo lo stesso. Orago bestia nera, certo, ma la TecnoTeam questa sera non e’ riuscita ad esprimersi sui livelli del girone di andata. E cosi’ e’ arrivato questo secondo stop di fila che lascia tanto amaro in bocca e pure invariata la classifica a quota 30.

IL TABELLINO

PROGETTO VOLLEY ORAGO 3

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 1

(parziali set 25-21; 25-23; 23-25; 25-19)

Progetto volley Orago: Di Maulo 4, Tosi 16, Peonia 16, Napodano 21, Bosetti 6, Bettini 6, Bonvicini libero, Tanase 3, Balzanelli ne, Bellinetto ne, Imperiali ne, Fusari be, Fezzi ne. All:Bardelli.

TecnoTeam Albesevolley: Baradel 2, Bottinelli 11, Moraghi 4, Gobbi 13, Colonna 9, Franco 10, Ronchetti libero, Losa 9, Redaelli 7, Bossi, Castelli, Galigani ne. All: Cairoli

commenta