Il ponte del Diavolo: Jim Morrison

“Il ponte del diavolo. Niente è come appare”, il nuovo programma di CiaoComo Radio, conclude il suo cammino alla scoperta della vita, o meglio della morte delle grandi rockstar con la terza puntata dedicata a jimJim Morrison.  Dopo il Re del Rock Elvis Presley , questa sera, mercoledì  18 febbraio alle ore 22.00, il protagonista sarà il Re Lucertola.

La tomba parigina di Jim Morrison contiene realmente i resti della grande star? Il re lucertola è realmente morto il 3 luglio 1971, o come sostengono  molti si è congedato dalla sua vita volontariamente e ora vive in Giamaica sotto mentite spoglie? E soprattutto chi è Barry Manilow?

L’autrice, Ivana Rusconi immagina un luogo di transizione, il “Ponte del diavolo”, tra il regno dei vivi e l’Ade, dal quale osserva l’anima di Jim Morrison chiedendosi  se quel ponte l’abbia attraversato o no; un racconto che vuole dare voce a tutte le ipotesi sulla scomparsa del  celebrejim 1 front-man dei Doors.

Immancabili anche questa sera i preziosi contributi del critico musicale Ezio Guaitamacchi che ci racconterà come il panorama musicale mondiale ha accolto l’avvento di questo cantante tanto geniale quanto eccessivo e dell’ angiologo e anatomopatologo dott. Edoardo Colombo che ancora una volta cercherà di fare chiarezza sulla vicenda del decesso da un punto di vista medico.

Il ponte del diavolo proverà a far luce su questa vicenda mai del tutto chiarita perché … … niente è come appare!

Ecco uno dei rari video, la canzone “Hello, I love you”, in cui si vede un Jim sorridente.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=hzM71scYw0M”]