Il Ponte del Diavolo: Elvis Presley

“Il ponte del diavolo. Niente è come appare”, il nuovo programma di CiaoComo Radio, prosegue il suo cammino alla scoperta della vita, o meglio della morte delle grandi rockstar. Dopo la puntata sul Re del Pop Michael Jackson, questa sera, mercoledì  4 febbraio alle ore 22.00, la seconda puntata dedicata a Elvis elvis chitPresley.

L’8 gennaio 2015 Elvis avrebbe compiuto 80 anni. Avrebbe compiuto o ha compiuto? Il 16 agosto 1977 il Re del Rock è realmente morto, o il suo addio alla vita è stata una montatura e ora vive su qualche isola facendosi chiamare John Burrows?

L’autrice, Ivana Rusconi osserva dal “Ponte del diavolo”, metaforicamente luogo di collegamento tra il regno dei vivi e l’Ade, l’anima di Elvis Presley e si domanda se quel ponte l’abbia attraversato o no; un racconto che non tralascerà di scandagliare tutte le ipotesi sulla scomparsa del Re del Rock.

elvis sagNon mancheranno i preziosi interventi del critico musicale Ezio Guaitamacchi che ci racconterà come il mondo intero ha vissuto la parabola ascendente di questo grande cantante e come ha accolto la notizia della morte, e dell’ angiologo e anatomopatologo dott. Edoardo Colombo che ancora una volta cercherà di fare chiarezza sulla vicenda del decesso da un punto di vista medico.

Il ponte del diavolo cercherà di dissipare i dubbi che avvolgono questa vicenda perché … … niente è come appare!

Ivana Rusconi

Qui di seguito un assaggio del rock di Elvis in “Hound Dog”

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MMmljYkdr-w”]