Sport

Portiere espulso, ma buon punto per la Como 2000 in trasferta

esulta como 2000

denise mazzola como 2000Buon punto per la Como 2000 – Una combattiva Como 2000 torna a casa con un punto dalla trasferta contro il San Zaccaria al termine di unapartita in salita. Iniziata bene, finita con il logico affanno di chi e’ rimasto in 10 nei minuti conclusivi. Ma nonostante il rosso per il portiere Antonella Presutti a 15 minuti dalla fine, coach Cattaneo e le sue ragazze non si sono smarriti. Sostituzione immediata: fuori Elisa Erba (attaccante), dentro Eleonora Pini (portiere di riserva) e lariane a controllare con buona tranquillita’ nel finale. Anche se qualche rischio c’e’ stato. Ma alla fine la Como 200 torna a casa con un bel pareggio (1-1).

La rete delle comasche segnata al 21esimo da Denise Mazzola (foto), replica delle padrone di casa al 37esimo con Piemonte. Como 2000 aggancia a quota 8 punti il Pordenone, resta in piena zona retrocessione. Davanti a loro Pink sport Time a quota 11, Cuneo (salva al momento) a 12. Per le comasche il graditoritorno, dopo un lungo infortunio, di Giada Oliviero.

IL TABELLINO

SAN ZACCARIA: Montanari, Infante, Santoro, Filippozzi, Barbieri, Pancaldi, Longato, Mancarella, Cimatti, Galletti, Piemonte
A disposizione: Tampieri, Salamon, Montalti, Pondini, Gaburro, Fratini, Quadrelli
Allenatore: Sig. Leandri Jacopo

sostituzioni:14st esce mancarella per tondini ed al 38st esce longato per fratini

FCF COMO 2000: Presutti, Tagini, Cannone, Sampietro, Bertoni, Fusetti, Cama, Galletti, Erba, Del Vecchio, Mazzola
A disposizione: Pini, Clerici, Troiano, Oliviero, Riella, Varisco
Allenatore: Sig. Fausto Cattaneo

sostituzioni:19st esce galletti per clerici.al 26st esce erba per pini ed al 37st esce sampietro per oliviero

Marcatori: 21′pt Mazzola, 37′pt Piemonte.

commenta