CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Ponte del Diavolo: Michael Jackson

“Il Ponte del Diavolo. Niente è come appare”, il nuovo programma di CiaoComo Radio, entra nel vivo. Dopo la puntata zero, l’intervista al critico musicale Ezio Guaitamacchi, questa sera, mercoledì 28 gennaio alle ore mj122.00, la prima puntata dedicata a Michael Jackson. Molti dubbi avvolgo ancora la morte del re del pop: è veramente deceduto quel 25 giugno 2009, e per mano di chi? Oppure era tutta una messa in scena per sottrarsi ad un mondo che troppo spesso aveva puntato il dito contro di lui?

L’autrice, Ivana Rusconi, immagina di essere sul “Ponte del Diavolo” metaforicamente luogo di collegamento tra il regno dei vivi e l’Ade, e si chiede se Michael Jackson quel ponte l’abbia realmente percorso fino in fondo; un racconto che si snoda tra le ipotesi più disparate sulla fine del Re del pop.mj

Ezio Guaitamacchi ricorderà la figura di questo artista, dalla fama internazionale e dall’animo fanciullesco.

L’angiologo e anatomopatologo dott. Edoardo Colombo con le sue competenze mediche, illustrerà l’aspetto legato alle effettive cause del decesso di Michael in base ai dati resi noti su questo caso.

Riuscirà questo programma a dissipare qualche dubbio su questa vicenda mai del tutto chiarita?

“Il Ponte del Diavolo”, certamente, proverà a sciogliere i nodi di questo intricato caso perché … niente è come appare!

 Ivana Rusconi

Qui di seguito il video di “Thriller” con l’indimenticabile coreografia degli zombie.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=hG6oy46qKE4″]