CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Picchiano un giovane in un bar: denunciati

Una volante della polizia è intervenuta ieri mattina, alle 09.30 circa, presso un bar di Via Venturino su segnalazione di un giovane che ha dichiarato di essere stato malmenato da una coppia di ragazzi.

Il ragazzo, dopo essere stato assistito e visitato dal personale medico del 118, ha raccontato agli agenti che qualche ora prima si era recato in un bar per consumare una bevanda ed era stato avvicinato da un ragazzo che, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, lo aveva insultato ed aveva cercato di trattenerlo colpendolo al volto.

Con l’aggressore anche un altro ragazzo che ha cercato di placarlo, invitandolo ad uscire dal bar. Il ragazzo vittima di violenze però uscendo dal bar si è ritrovato di fronte ad un gruppo di 5 ragazzi, con lo stesso giovane di prima pronto ancora una volta a fronteggiarlo. Divincolatosi dalla stretta, l’aggredito si è data alla fuga ma è stato raggiunto (in auto) subito dopo dai due ragazzi che, dopo averlo fermato, lo hanno fatto cadere a terra colpendolo ripetutamente.

Gli agenti, dopo aver visionato i video del locale, e aver riconosciuto i giovani, già noti alle forze dell’ordine, si sono recati presso le abitazioni per l’accompagnamento in Questura, dove sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.