CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nasce Matilda, la Libertas fa un regalo al suo coach (BEL SUCCESSO)

La Libertas – E’ stata una giornata d festa totale per la squadra di serie B2 di volley maschile della Libertas Cassa Rurale Cantù.L’avvenimento più importante, non ce ne voglia nessuno, è la naascita della piccola Matilda, la figlia di coach Francesco Bernasconi nata ieri intorno alle 16.30. Tutta la Libertas Cassa Rurale Cantù da il benvenuto alla piccola Matilda e fa i complimenti a papà Francesco (assente piu’ che giustificato dallapanchina) e mamma Paola.

Ma si è anche giocato e i ragazzi della serie B2 hanno deciso di fare un bel regalo al proprio allenatore andando a vincere con un secco 3-0 sul campo della vicecapolista Montichiari dopo una gara pressochè perfetta da parte di tutti i giocatori schierati in campo. Il primo set è stato condotto stabilmente da Cantù brava poi ne secondo e terzo parziale a reagire alla partenza sprint dei bresciani.

“Siamo andati veramente bene in tutti i fondamentali aggredendo da subito la partita. Nel secondo e nel terzo siamo stati bravi a non scomporci nonostante i loro tentativi di rientro nel secondo e terzo set dove Montichiari, dopo la nostra rimonta ha mollato il colpo”, ha detto Diego Rossi, il secondo allenatore canturino in panchina al posto di Francesco Bernasconi che ha comunque espresso la propria soddisfazione: “Mi hanno fatto un bellissimo regalo. Sono molto contento per i ragazzi perchè nelle ultime partite abbiamo giocato veramente molto bene e si meritavano di togliersi queste soddisfazioni”.

Lorini Montichiari – Cassa Rurale Canù 0-3

(parziali 20-25, 20-25, 16-25)

Lorini Montichiari: Boniotti 4,Busato 10,Verità 4,Bartolo 15,Vigalio 8,Fabbro 6,Bozzoni 2,Caleffi (L) n.e. Bastianini,Lorini,Garzetti. All. Gandini

Libertas Cassa Rurale Cantù: Ravasi 5,Daolio 25,Leoni 10,Laneri 13,Molteni 7,Reggiori 8,Santangelo, Fiorelli (L) n.e Caspani,Marino,Gasparini. All. Rossi.