CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Jazz dalla miniera live ad Albiolo

Più informazioni su

L’armonicista e fisarmonicista varesino Max De Aloe e la violoncellista brasiliana Marlise Goidanich hanno realizzato insieme questo progetto raccolto anche nell’album “Mutamenti-Live in miniera”, registrato appunto dal vivo durante il concerto tenuto il 20 luglio 2013 nella miniera della Bagnada a Lanzada, nella Valmalenco, e prodotto da Barnumforart e Ambria Jazz. Nell’occasione, hanno ospitato anche la cantante Antonella Montrasio.

max-de-aloe-e-marlise-goidanich-foto-di-M-magri

 

I tre lo riproporranno stasera 24(SABATO 24 gennaio), alle 22.15, per le cene-concerto che Andrea e Grazia Polmonari propongono alla trattoria Bocca di lupo in via Roma 8 ad Albiolo (info 031-80.89.68, 348-91.06.141 e www.boccadilupo.it, cena e concerto a 40 euro).

In repertorio brani che spaziano dal jazz allo choro brasiliano, dalla musica italiana al pop della cantante islandese Bjork fino a echi di musica classica e suggestioni di musica medio-orientale. Un progetto crossover che parte dal jazz ma abbraccia diversi generi e stili riuniti nella cifra stilistica di questi affermati musiscisti. Per De Aloe, infine, non è certo la prima volta che raccoglie applausi ad Albiolo.

Più informazioni su