CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ruba all’interno del panificio, arrestata 44enne

Più informazioni su

Sono stati alcuni passanti a fermare gli agenti ieri mattina attorno alle 11 in piazza Vittoria. I cittadini hanno segnalato alla volante che una donna (N.M. del 71 Bulgara), con l’aiuto di un complice, poco prima aveva commesso un furto ai danni di una signora all’interno di un panificio in via Milano.

Presi contatti con la proprietaria dell’esercizio commerciale, la donna ha raccontanto di aver notato entrare nel proprio negozio la 44enne bulgara che con fare disinteressato osservava i vari prodotti, per poi avvicinarsi in maniera sospetta a una cliente per poi uscire dal negozio

Qualche secondo dopo, la cliente, si è accorta che le mancava una busta contenente 1.200 euro e ha avvisato così l’esercente che si è messa subito all’inseguimento della donna.

Fermata poco più avanti, l’autrice del furto ha risposto di essere estranea ai fatti raccontati, dimostrando di non possedere la busta in questione, che, con destrezza, era riuscita a consegnare ad una complice qualche attimo prima di essere fermata.

Eluso il controllo, ed allontanatasi dalla negoziante, la donna è tornata in possesso del maltolto.

Valutate le circostanze ed i fatti accaduti, gli agenti intervenuti, hanno arrestato la donna per furto aggravato in concorso e hanno restituito alla proprietaria il denaro.

Processata per direttissimo l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con pena di un anno con la condizionale

Più informazioni su