CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cerca di scappare dalla polizia, ma viene arrestato

Più informazioni su

I poliziotti stavano eseguendo un controllo su una persona agli arresti domiciliari in uno stabile di via Napoleona, quando hanno incrociato un uomo sulle scale che alla vista degli agenti si è dato alla fuga.

Insospettiti dal comportamento dell’uomo, un tunisino 45enne, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dove si era rifugiato. I poliziotti hanno trovato alcune valigie contenenti oltre al passaporto scaduto, una bilancia di precisione, 800 euro suddivisi in varie banconote, quattro panetti di Hashish per un peso di 325 grammi, un sacchetto contenente 13 grammi di Marijuana, un iPhone, un iPAD, un notebook ed alcuni orologi.

Non essendo in grado di dimostrare che i beni erano di sua proprietà, l’uomo è stato accompagnato in questura. Dai ulteriori accertamenti è emerso a carico dell’uomo un ordine di esecuzione di carcerazione.

Gli agenti hanno così denunciato l’uomo per ricettazione. Il 45enne è stato arrestato a seguito dell’esecuzione dell’ordine di carcerazione e per la detenzione, traffico e produzione di sostanze stupefacenti

Più informazioni su