CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Obbligo di frequenza: la libertà di espressione

Le vicende parigine hanno sconvolto il mondo, la libertà di stampa è una delle garanzie che ogni Stato di diritto, assieme agli organi d’informazione, dovrebbe garantire ai cittadini ed alle loro associazioni, per assicurare l’esistenza della libertà di parola e della stampa libera. Il maldestro tentativo di zittire la redazione di Charlie ha generato un’ imprevedibile ondata di solidarietà e la volotontà di farsi sentire, esprimendosi liberamente, è più forte che mai.

In studio con i “Bagai de Comm”, Davide Banis, il preparatissimo speaker e autore di “Statale Radio News”.

Intervengono anche Anais Sghayer (studentessa di odontoiatria Italo-Francese) e Stefano De Agostini, giornalista de “Il fatto quotidiano”, “La Provincia” e “CiaoComo”

Ecco il podcast:

https://soundcloud.com/obbligo-di-frequenza/obbligo-di-frequenza-liberta-di-espressione

Gianfranco Meliddo

Passate a trovare i nostri sponsor:

Per trascorrere una serata divertente, per ghiotte colazioni, per ogni momento piacevole c’è il Bar Lilli e il Vagabondo, a Capiago Intimiano (Como), che  vi dà il benvenuto sul proprio sito e vi invita a navigare nelle sue pagine web per scoprire specialità e servizi su misura per le vostre esigenze.

lille

BAR LILLI E IL VAGABONDO – Via Serenza 92 – 22070 – Capiago Intimiano (CO)

——————————————————————————————————————————————————-

img

Con grande passione e amore per la nostra terra, da Caldo Inverno Fredda Estate prepariamo delizie di pasticceria napoletana per soddisfare i palati più golosi, utilizzando ingredienti freschi e genuini.

PASTICCERIA E YOGURTERIA CALDO INVERNO FREDDA ESTATE – Via Ai Ai Monti 2 – 22031 – Albavilla (CO)
Tel: 031 3353000 | E-mail: info@yogurteriaepasticceria.it
P.IVA 03447150131 | Note Legali