CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cernobbio, il sindaco incontra i residenti: quattro serate (ECCO DOVE)

Cernobbio – Quattro incontri per confrontarsi direttamente con la popolazione di Cernobbio non solo sui problemi della nostra comunità ma volgendo lo sguardo al futuro. E’ questo l’obiettivo di “A tu per tu con il Sindaco” che vedrà il primo cittadino Paolo Furgoni incontrare i residenti del suo comune in quattro appuntamenti a cavallo dei mesi di gennaio e febbraio. La prima serata sarà ospitata dal Centro Civico di Rovenna martedì 13 gennaio a partire dalle ore 20.45.

“Dall’inizio del mio mandato ho avuto l’opportunità di ricevere e rispondere via mail o tramite lettera a centinaia di cittadini cernobbiesi così come incontrarli in numerosi occasioni pubbliche e private – commenta  Furgoni –. Ora voglio proseguire in questo confronto attraverso quattro occasioni particolari,concepite con una duplice finalità ovvero ascolto e dialogo. Credo fortemente, infatti, come sia particolarmente importante la presenza degli amministratori nel territorio. Auspico, dunque, sulla presenza della popolazione, soprattutto da parte di chi finora non ha avuto la possibilità di esprimere il proprio pensiero per illustrarmi non solo problemi e necessità bensì per condividere idee ed una visione futura per Cernobbio, atteso da un anno, come il 2015, che sarà sicuramente intenso per mille ragioni”.

Questo il calendario delle altre serate di “A tu per tu con il Sindaco”: martedì 27 gennaio Centro Civico di Cernobbio 2000; martedì 10 febbraio sala consiliare di Cernobbio; martedì 24 febbraio Centro Civico di Piazza Santo Stefano. Sempre alle ore 20.45.