CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vitasnella, seconda vittoria di fila a Pesaro (CRONACA E COMMENTO)

Vitasnella, seconda vittoria di fila – Inizio di 2015 alla grande per la Vitasnella Cantu’. I brianzoli di Sacripanti, dopo avere ben controllato la partita fin dall’avvio, si sono imposti a Pesaro con il punteggio di 103 – 83 contro la formazione di casa. Grande prestazione dei ragazzi di Sacripanti da inizio con quattro atleti in doppia cifra 9Johnson Odom, Feldeine, Gentile e Shermadini) e gli altri che li hanno seguiti. Seconda vittoria di fila dopo il colpaccio in casa con Reggio Emilia

 

 IL TABELLINO

CONSULTINVEST PESARO 83
ACQUA VITASNELLA CANTU’ 103
(parziali 16- 24, 32- 43, 56- 78)

ACQUA VITASNELLA CANTU’: Johnson- Odom 17, Feldeine 17, Abass 5, Bloise ne, Laganà, Maspero ne, Jones 6, Shermadini 16, Hollis 8, Buva 9, Gentile 17, Williams 8. All. Sacripanti.
CONSULTINVEST PESARO: Ross 22, Williams 4, Basile 1, Gaines 18, Musso 12, Raspino 2, Judge 9, Crow, Reddic 15, Tortù, Caverni ne. All. Dell’Agnello.

Arbitri: Begnis, Aronne, Morelli.

 

Eurocup, Cantu'ILCOMMENTO DI SACRIPANTI

“Sono contento – ha spiega l’allenatore canturino – della prestazione della mia squadra. Per la prima volta abbiamo avuto un’intera settimana per preparare il match senza l’impegno di Coppa e ci siamo allenati tanto. Credo che qualcosa di buono sia stato fatto. Sono felice del rientro di 5 minuti di Marco Laganà che sabato aveva saltato l’allenamento per un fastidio al ginocchio. Lui si è impegnato tantissimo nella rieducazione e il nostro staff ha fatto un lavoro davvero prezioso. E’ normale però che ci sia anche un po’ di dolore e per questo appena posso cerco di premiarlo. Poterlo mettere in campo per noi è una bella soddisfazione”.