Cultura e spettacoli

C’è Ghemon live al Circolo di Mariano Comense

ghemon-+liveband1

Il Circolo di Mariano Comense ospita questa sera, sabato 27 dicembre,uno degli artisti dell’anno: Ghemon con il suo mix di soul, indie e hip hop.

Ghemon è in tour con “ORCHIdee”, l’ultimo album, uscito nel maggio di quest’anno ed interamente suonato con strumenti veri, prodotto e registrato tra Milano e i Red Bull Studios di Amsterdam dal producer di fama internazionale Tommaso Colliva (Muse, Calibro 35, Afterhours, Ministri) e dal giovane e talentuoso Marco Olivi. A questo progetto hanno partecipato tutti nomi di prim’ordine all’interno del panorama musicale italiano: Patrick Benifei (Casino Royale e Bluebeaters), Enrico Gabrielli (Calibro 35, Vinicio Capossela, Mike Patton), Fabio Rondanini (Calibro 35 e John Parish), Rodrigo D’Erasmo (Afterhours), Daniel e Ramiro (Selton), Gabriele Lazzarotti (Daniele Silvestri, Niccolò Fabi), Paolo Ranieri e Francesco Bucci (Baustelle, Dente, Le Luci della Centrale Elettrica). L’album “ORCHIdee” esprime una ricchezza musicale e lessicale che affonda le sue radici nella black music e nel rap sfociando in numerose parti cantate in cui Ghemon dimostra di essere maturato, approcciandosi con umiltà e attenzione a uno stile vocale inedito e moderno, sempre più vario e strettamente personale.

ghemon-+liveband

A completare la serata l’open show live di  Inchiostro Sporco e  Kasi Strani. Dopo il concerto di Ghomon dj set con DJ Sax’s.

Il Circolo di Mariano Comense, via  d’Adda 13. Apertura ore 21 info 3394499616. Ingresso 10 Euro con chupito.

QUI IL VIDEO DELL?ULTIMO BRANO DI GHEMON

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tUhO2HQS9DI&list=PL3A914B28BD90356F”]

Sempre al Circolo domani sera, dalle 19, aperitivo con i Love Minus Zero, duo voce e ukulele composto da Rip e dalla bravissima Lucia, conduttrice di Be Bop A LuLa su CiaoComo Radio.

Più informazioni
commenta